Recensioni : Una gita in Valle d’Itria

 

 Una gita a Fasano
Passione per la propria terra e forte entusiasmo sono i punti forti della “Masseria Monte “dei fratelli Recupero. Un’azienda nata nel 1998 e condotta con grande professionalità e competenza da Franco Recupero e da sua moglie Giulia.Ubicata in una delle zone più belle della Puglia, la Valle d’Itria vicino a Fasano in provincia di Bari,la Masseria Monte concilia qualità e tradizione selezionando la migliore materia prima.  Venti ettari di terreno utilizzati per la coltivazione di olive da tavola e da olio, ortaggi e frutta,trasformati, dall’azienda , in prodotti naturali e genuini, avvalendosi di tecniche tramandate  nel corso di diverse generazioni .

Grande varietà di conserve di ortaggi e marmellate , senza aggiunta di conservanti o additivi; prodotti da forno, dolci e salati,olio da tavola e vino.

All’interno dell’azienda si organizzano eventi, degustazioni, feste e attività didattiche

Per chi volesse allontanarsi dalla città e godersi dei momenti di quiete e benessere , potrebbe decidere di soggiornare presso la Masseria Monte che dispone di nuove e confortevoli camere immerse in un oasi  di verde a contatto con la natura. Sarete coccolati ed accolti col sorriso e la genuina ospitalità  padroni di casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *